Informativa sul sistema di spedizione e ritiro in negozio

Informativa sistema e modalità di spedizione e ritiro in negozio degli ordini – hamiltongiarre.it

Introduzione sul sistema e le modalità di spedizione e ritiro


Hamilton si impegna a fornire un servizio di qualità per gli acquisti effettuati dai propri
clienti, garantendo trasparenza e semplicità nelle modalità di ritiro e spedizione.
Di seguito sono riportati i dettagli relativi a questi servizi.

Ritiro in negozio


Attualmente è possibile acquistare online tramite il nostro sito ufficiale e procedere al
ritiro direttamente presso il negozio fisico Hamilton.
Questo servizio consente ai clienti di evitare costi di spedizione e di ottenere i prodotti in modo rapido e comodo.

Spedizioni


Le spedizioni sono disponibili ed effettuate esclusivamente sul territorio italiano.
Di seguito, i dettagli relativi al loro funzionamento:

Tempi di consegna

  • 2-3 giorni lavorativi (sabato escluso);
  • Le spedizioni saranno eseguite nel giorno di ricezione dell’Ordine dopo la conferma di avvenuto pagamento, entro le ore 16:00; gli ordini ricevuti oltre tale orario verranno spediti il giorno lavorativo immediatamente successivo.

Costi di spedizione

  • La spedizione ha il costo di € 11.00 i.i. per il primo Kg;
  • Verranno applicati € 2.00 per ogni Kg aggiuntivo al primo;
  • La spedizione è gratuita per ordini superiori ad € 95.00 i.i.

Eventuali costi aggiuntivi

  • In caso di spedizioni su isole e/o zone remote del territorio nazionale, potrebbe essere previsti ulteriori costi aggiuntivi minimi che verranno segnalati all’utente al momento di acquisto e/o di perfezionamento dell’ordine. In ogni caso, eventuali costi aggiuntivi minimi verranno comunicativa previa spedizione.
  • La mancata risposta da parte dell’utente ad eventuali costi aggiuntivi minimi in un tempo ragionevole (1-2 giorni lavorativi), potrebbe comportare l’annullamento implicito dell’ordine e l’avvio della pratica di recesso dell’ordine in automatico.

Normativa applicabile


Le modalità di spedizione e ritiro offerte da Hamilton si basano sulla normativa italiana
vigente e sulle disposizioni dell'Unione Europea in materia di commercio elettronico per l'anno 2025, garantendo la massima conformità alle leggi in vigore.

Contatti


Per ulteriori informazioni o chiarimenti, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti
tramite i canali ufficiali disponibili sul nostro sito al seguente link:
https://hamiltongiarre.it/contatti.html.

Hamilton è sempre al vostro fianco per offrirvi un’esperienza d’acquisto semplice e sicura.

Dubbi?

Per maggiori informazioni e/o delucidazioni, contattaci o visita l'area di assistenza online!

Icona bottone whatsapp