Elenco FAQ

Hai bisogno di aiuto?
Dai un'occhiata tra le nostre FAQ, oppure contattaci!

Acquisti


Posso effettuare un ordine come ospite?

Certo! Il nostro shop permette di effettuare ordini anche in modalità ospite. Una volta aver inserito i prodotti che si desiderano acquistare all’interno del carrello, basterà eseguire la procedura di perfezionamento dell’ordine.
Al momento di confermare la modalità di pagamento selezionata, basterà selezionare l’opzione “Acquista come ospite”.

Come funzionano i coupon?

Il coupon è un buono sconto digitale, applicabile al subtotale dell'ordine da eseguire. Verrà convalidato in base alle sue caratteristiche, per maggiori informazioni, visualizza l'informativa sui nostri coupon! Informativa sulla scontistica

Ordine


Posso annullare un ordine?

Certo! È possibile annullare l'ordine finché ques'ultimo non viene processato per la spedizione.
Una volta avviata la spedizione non sarà più possibile annullare l'ordine e bisognerà procedere con la modalità di recesso. Per annullare l'ordine basterà seguire la procedura presente nella pagina Cancellazione ordine.
N.B. La richiesta deve essere inoltrata entro 24 ore dalla generazione dell'ordine;
in alcuni casi l'ordine potrebbe essere pronto per la spedizione/ritiro in negozio in meno di 24 ore.

Per verificare le modalità di reso invece, consulta la nostra pagina informativa

Posso modificare un ordine?

No, purtroppo non è possibile modificare i prodotti all'interno di un ordine; nelo caso in cui si volesse modificare il numero e/o il tipo di prodotti presenti in un ordine, quest'ultimo andrà annullato, tramite la pagina Cancellazione ordine.

Mail & Comunicazioni


Cos'è il servizio newsletter?

Il servizio newsletter prevede l'iscrizione ad una mailing list dove, ogni mese, Hamilton® inoltra offerte e promozioni in esclusiva.
Per l'iscrizione alla newsletter, visitare la pagina di iscrizione!

Disiscrizione dalla newsletter

Per la disiscrizione dalla newsletter,basterà seguire le istruzioni fornite nella pagina di disiscrizione dalla newsletter.

Cambio email newsletter

Per la sostituzione della casella mail registrata per l'affiliazione alla newsletter,basterà seguire le istruzioni fornite nella pagina di modifica della casella iscritta alla newsletter.

Non ricevo le email della newsletter

In caso di mancata consegna delle mail della newsletter, controlla le regole del tuo provider email o la cartella "spam".
Nel caso tu stia riscontrando ancora problemi, ti suggeriamo di contattarci all'indirizzo assistenza@hamiltongiarre.it.

Spedizioni & ritiro


Il mio ordine non è ancora partito

A volte, la filiera di spedizione potrebbe soffrire di ritardi; nel caso in cui il tuo ordine non risulta ancora evaso entro 48/72 ore dalla conferma dell'ordine, contattaci all'indirizzo mail assistenza@hamiltongiarre.it.

Il mio ordine è in ritardo

Talvolta, il tuo ordine potrebbe soffrire di ritardi;
nel caso in cui il ritardo persista oltre le 48 ore dalla consegna prevista, contattaci all'indirizzo mail assistenza@hamiltongiarre.it.

Il mio ordine non è stato consegnato

Nel caso in cui tu non abbia ricevuto l'ordine, contattaci all'indirizzo assistenza@hamiltongiarre.it, inserendo i dati della spedizione, i tuoi dati personali ed i dati relativi all'ordine.
Una volta verificato l'ordine, procederemo, a discrezione del cliente, con l'emissione di un nuovo ordine o con la modalità di recesso.

Non ho ricevuto la mail di conferma della spedizione del mio ordine

Nel caso in cui non abbia ricevuto la mail di conferma spedizione dell'ordine dopo 48 ore dalla conferma dell'ordine stesso, ci contatatti all'indirizzo assistenza@hamiltongiarre.it

Pagamento & Fatturazione


Posso memorizzare un sistema di pagamento?

Certamente! È possibile memorizzare un metodo di pagamento preferito: per selezionare e mantenere sicura la tua scelta, i dati relativi ai metodi di pagamento saranno trattati con un ulteriore sistema di sicurezza che prevede l’A2F (Autenticazione a 2 fattori).
Una volta perfezionato l’ordine, basterà inserire la mail con cui si ha memorizzato il metodo di pagamento; nel caso in cui fosse il primo acquisto, basterà selezionare la casella “associa questo metodo di pagamento alla mia mail”.
Una volta associato alla mail un metodo di pagamento, sarà richiesto il numero di telefono per poter abilitare l’A2F tramite SMS; ad ogni pagamento successivo sarà sempre richiesta l’autenticazione a 2 fattori prima di poter effettuare un ordine con un metodo preferito.

Come funziona la memorizzazione del metodo di pagamento?

Il sistema di memorizzazione del metodo di pagamento è fornito da Link per Stripe;
per abilitare la memorizzazione del metodo di pagamento predefinito è necessario un numero di telefono, una casella mail e l'abilitazione di un sistema di autenticazione A2F tra il cellulare e la mail.

Il pagamento non è andato a buon fine

Purtroppo a volte puo capitare;
i motivi per cui il tuo pagamento non è andato a buon fine possono essere molteplici.
Per maggiori informazioni, contattaci al seguente indirizzo:
assistenza@hamiltongiarre.it

Non ho ricevuto la ricevuta dell'ordine

Nel caso in cui tu non abbia ricevuto la ricevuta digitale del tuo ordine, contattaci all'indirizzo assistenza@hamiltongiarre.it , inserendo i tuoi dati ed il codice identificativo dell'ordine che hai eseguito.

Varie & eventuali


Quali sono le regole di funzionamento del sito?

Per poter usufruire correttamente dei prodotti e servizi messi a disposizione all'interno del sito web, vanno contemplate ed accettate una serie di misure e regole volte al corretto funzionamento dell'e-commerce ed alla tutela del trattamento dati dell'utente.
Per maggiori informazioni:
Privacy Policy;
Cookie Policy;
Termini e condizioni d'uso del sito;
Termini e condizioni d'uso - utenti registrati;
Copyright contenuti pubblicati;

Come funziona il sito web di Hamilton®?

Per poter comprendere appieno, il corretto funzionamento del sito web, ti invitiamo a leggere le varie informative e termini legali che espongono dettagliatamente il funzionamento del sito in tutte le sue fasi.
Di seguito, la pagina con le informazioni legali e di funzionamento del sito:
Area legale;

Icona bottone whatsapp